Tennistavolo Sassari: la A2 maschile a Napoli contro la ASD Creative Call TT Stella del Sud

La B2 cerca il bis ad Alghero dopo la vittoria nel derby contro la Muraverese

Tonino Pinna della Tennistavolo Sassari

Tonino Pinna

Dopo il pareggio casalingo per 3-3 contro Torre del Greco, prima trasferta per la matricola sassarese che domenica alle 10:30 è impegnata sul campo della ASD Creative Call TT Stella del Sud di Napoli. Si tratta di una partita importante per mantenere la A2 conquistata nella stagione passata.

La Stella del Sud ha iniziato male il campionato, sconfitta per 4-0 sul campo della Antoniana Pescara, dove ha racimolato appena 3 set in totale. La squadra napoletana è però avversaria ostica e composta da buoni giocatori: Alessandro Di Marino, Mayowa Banji Babatunde e Luigi Rocca.

I padroni di casa cercano il riscatto, ma la prima giornata ha detto che il Tennistavolo Sassari di coach Mario Santona può rendere la vita dura a chiunque. Il giovane Marco Poma è in crescita, Ganiyu Ashimiyu ha già scontato l’emozione del debutto e Marco Sinigaglia è pronto a ritornare ai suoi ottimi livelli.

Nella B2 dopo il positivo esordio nel derby contro la Muraverese, vinto 5-1, il Tennistavolo Sassari cerca di confermarsi domenica alle 10:00 ad Alghero contro l’Asd Il Cancello. Il trio Abayomi Segun Olawale, Tonino Pinna e Luca Baraccani tiene a battesimo la formazione catalana che nel primo turno ha osservato il turno di riposo in un girone a sette formazioni.

Nella serie C la squadra sassarese cerca di risollevare la testa dopo la netta sconfitta nel debutto contro la formazione laziale della Adtt Maccheroni “Sinergie Ambientali”. Il Tennistavolo Sassari è atteso domenica dal match sul campo dell’Eos Roma Zefiro, che nel primo turno ha perso il derby con l’As Roma Tennistavolo 5-4 dopo una partita equilibratissima.

Exit mobile version