La Raimond Ego Sassari vola a Siracusa

Domani la prima trasferta in campionato per gli uomini di Equisoain, reduci dall’agevole vittoria al debutto casalingo con Carpi

Giovanni Nardin. ? Claudio Atzori

Giovanni Nardin. ? Claudio Atzori

Reduce dall’agevole vittoria al debutto in campionato, ottenuta sabato scorso al PalaSantoru contro Carpi, la Raimond Ego Sassari è pronta per affrontare la prima trasferta della stagione. Il 40-23 maturato sette giorni fa ha regalato i primi due punti stagionali ai ragazzi guidati da coach Equisoain. Ad attendere i rossoblù nel prossimo turno il Teamnetwork Albatro Siracusa, in una gara decisamente più complicata rispetto a quella che ha segnato l’esordio ufficiale in stagione.

I prossimi avversari della Raimond Ego Sassari hanno ceduto in quel di Cassano Magnago alla prima di campionato. Nel debutto nella Serie A Gold, i siculi sono usciti sconfitti con il punteggio di 29-26. Nell’ultimo confronto tra sardi e siciliani, giocato lo scorso febbraio, i rossoblù s’imposero per 25-24, al termine di una gara che consentì agli uomini di Equisoain di proseguire la rincorsa ai playoff grazie, ma non solo, agli otto gol di Nardin, miglior realizzatore di giornata.

Teamnetwork Albatro Siracusa-Raimond Ego Sassari si giocherà domani alle ore 16:30. La gara, valevole per la seconda giornata della regular season della Serie A Gold, sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Bocchieri e Schiavone. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, su Pallamano.tv.

Exit mobile version