Pallamano: la Raimond Sassari in trasferta a Chieti

Riparte la Serie A Gold, i sassaresi affronteranno il Campus Italia

Bruno Brzic. ? Claudio Atzori

Bruno Brzic. ? Claudio Atzori

Archiviato il weekend dedicato alla Final Eight di Coppa Italia, riparte la Serie A Gold. La Raimond Handball Sassari, ora quinta in classifica a quota ventitré punti in virtù del 5-0 a tavolino contro Conversano deliberato dal Giudice Sportivo, si appresta ad affrontare la trasferta di Chieti, laddove sarà ospite dei giovani azzurri del Campus Italia.

Lontani quattro lunghezze dalla zona playoff, gli uomini di Equisoain hanno bisogno dei due punti per tenere vive le speranze di giocare la post season.

I prossimi avversari della Raimond Sassari, già iscritti al prossimo campionato di A2 e quindi non coinvolti nella lotta per non retrocedere, occupano la dodicesima posizione nella classifica del nostro massimo campionato. Con cinque punti fin qui totalizzati, i ragazzi guidati da Maione hanno ottenuto una vittoria, tre pareggi e tredici sconfitte. Nella gara d’andata, disputata al PalaSantoru, lo scorso 22 ottobre, fu netta l’affermazione dei rossoblù, capaci di imporsi con il punteggio di 40-20.

Campus Italia-Raimond Sassari si giocherà sabato 11 febbraio alle ore 14:30. La gara, valevole, per la diciannovesima giornata della Serie A Gold, si disputerà al Centro Federale di Chieti e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Anastasio e Zappaterreno. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, sulla piattaforma Eleven Sports.

Exit mobile version