A Sassari in biblioteca incontri di promozione della lettura a misura di bambino

L'Amministrazione comunale organizza una serie di attività nelle biblioteche di Sassari per promuovere la lettura e la creatività nei bambini dai 4 ai 6 anni. I prossimi appuntamenti gratuiti

Estate in biblioteca a Sassari

Sassari. Il piacere per la lettura si coltiva sin da piccoli. Per questo l’Amministrazione comunale di Sassari organizza nelle tre biblioteche di piazza Tola, Caniga e Li Punti una serie di laboratori di promozione della lettura per bambini e bambine da 4 a 6 anni.

Il primo appuntamento è mercoledì 12 luglio alle 17:30 nella biblioteca di Li Punti con l’attività “Sss…ilent”: lettura di un silent book e laboratorio creativo a tema.

Martedì 18 luglio alle 17:30 sarà la volta della biblioteca di Caniga con “Libri per crescere”: letture animate seguite da un laboratorio di manualità ispirato a libri.

Martedì 25 luglio alle 10:30 nella biblioteca di Piazza Tola si terrà l’attività “Albi Parlanti”: lettura di filastrocche e storie avventurose e fantastiche attraverso le immagini di albi illustrati.

La partecipazione è, come sempre, gratuita ma è necessario prenotarsi via mail o telefonicamente: biblioteca centrale di Piazza Tola, biblioteca@comune.sassari.it – tel. 079.279387; biblioteca di Caniga bibliotecacaniga@comune.sassari.it tel. 079.3180138; biblioteca di Li punti bibliotecalipunti@comune.sassari.it tel. 079.279980.

Exit mobile version