Miguel Gomes lascia la Raimond Ego Sassari

Il centrale portoghese saluta la squadra dopo aver vinto la Supercoppa Italiana e aver segnato 39 gol in 12 gare

Miguel Gomes. 📷 Claudio Atzori

Miguel Gomes. 📷 Claudio Atzori

La Raimond Ego Sassari comunica di aver rescisso il contratto di Miguel Gomes.

Arrivato nel mercato estivo alla corte di coach “Zupo” Equisoain, il centrale portoghese saluta la compagnia dopo aver vinto la Supercoppa Italiana e aver segnato trentanove gol nelle dodici gare di campionato fin qui disputate.

Il sodalizio rossoblù ringrazia il giocatore per la professionalità e l’impegno offerti in questi mesi e augura allo stesso le migliori fortune per il proseguo della carriera.

È stato un piacere far parte di questo club, continuerò a seguire la Raimond Ego anche da lontanocosì Miguel GomesPorterò sempre con me i momenti felici vissuti con questa maglia. Ringrazio tutti, compagni di squadra e tifosi che, nei mesi trascorsi a Sassari, non mi hanno mai fatto mancare niente. Grazie anche alla società per avermi dato l’opportunità di vestire questa maglia in estate e, ora, per aver assecondato la mia volontà di tornare in Portogallo”.

Spiace non poter continuare il rapporto con Miguel, soprattutto in un momento nel quale il suo rendimento era in crescita, così come quello di tutta la squadraqueste le parole di Andrea Giordo, DS rossoblùIn questi mesi non ha mai fatto mancare il suo prezioso contributo alla nostra causa. Abbiamo rispettato la volontà del ragazzo, che ci ha manifestato il desiderio di riavvicinarsi a casa. Da tutta la famiglia Raimond Ego, il più grosso in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera”.

Exit mobile version