Sono aperte le iscrizioni al Corso d’Istruzione per Adulti dell’ITI Angioy di Sassari

Un'opportunità per adulti e giovani che vogliono ampliare le proprie competenze e migliorare la propria posizione lavorativa, con la possibilità di personalizzare il percorso verso il diploma

? XPS | Unsplash

? XPS | Unsplash

Sassari. Sono aperte le iscrizioni al Corso d’Istruzione per Adulti (ex Corso Serale) dell’Istituto Tecnico Industriale “G.M. Angioy” di Sassari, per l’anno scolastico 2023/24. Questo corso offre la possibilità di conseguire il diploma nelle specializzazioni Elettrotecnica ed Elettronica ed Informatica e Telecomunicazioni, con la possibilità di personalizzare e abbreviare il percorso verso il diploma.

Il Corso è aperto ad adulti e giovani con più di 16 anni, lavoratori e lavoratrici o iscritti ai centri per l’impiego che vogliono ampliare le proprie competenze e conseguire il diploma. Tra i possibili candidati ci sono coloro che abbiano abbandonato gli studi dopo la terza media, coloro che abbiano frequentato alcune classi della scuola superiore senza conseguire il diploma, coloro che abbiano una qualifica professionale ed intendano proseguire gli studi, coloro che abbiano un diploma, ma necessitino di un altro titolo di studio, coloro che abbiano perso il lavoro e vogliano rimettersi in gioco, ripensando la propria identità professionale, coloro che intendono migliorare la propria posizione lavorativa, e coloro che vogliono cambiare attività lavorativa.

Il Corso d’Istruzione per Adulti dell’ITI Angioy è attivo nella città di Sassari dal 1995 e ha permesso il conseguimento del diploma di tecnico industriale ormai a centinaia di persone che credevano impossibile poter realizzare questo sogno. Il corso ha una durata quinquennale come quello diurno, ma molte sono le agevolazioni e le riduzioni previste.

Per maggiori informazioni sull’iscrizione al Corso d’Istruzione per Adulti dell’ITI Angioy, è possibile contattare l’istituto tramite email ItiangioySS@gmail.com, telefono 349.2979172 o visitare il sito web seraleitiangioy.altervista.org, il gruppo e la pagina Facebook o l’account Instagram dedicati. In alternativa, è possibile recarsi direttamente in sede in Via Principessa Mafalda di Savoia.

Exit mobile version