La Raimond Sassari vola a Salsomaggiore Terme ai quarti di finale della Final Eight di Coppa Italia

Domani alle ore 16:00 la sfida contro Bolzano

Giovanni Nardin. ? Claudio Atzori

Giovanni Nardin. ? Claudio Atzori

Dopo gli arrivi di Cherubin Tabanguet, di Valerio Sampaolo e la vittoria in campionato in quel di Cassano Magnago, la Raimond Handball Sassari è pronta a tuffarsi nell’avventura Final Eight di Coppa Italia. Nella sfida dei quarti di finale, sarà Bolzano l’avversario dei ragazzi guidati in panchina da Luigi Passino. I rossoblù si giocheranno, in un weekend estremamente intenso, la possibilità di portare a casa il primo storico titolo della sua storia.

Bolzano occupa la settima posizione nella classifica del nostro massimo campionato. Cinque vittorie, altrettante sconfitte e due pareggi compongono il ruolino di marcia della squadra allenata da Mario Sporcic. Le due squadre si sono già incontrate in campionato lo scorso 4 dicembre, quando i sassaresi si imposero con il punteggio di 27-26, al termine di una gara in cui i migliori marcatori della Raimond furono Pereira e Nardin, con sei gol a testa.

La nostra Final Eight inizierà con una partita contro un avversario complicatocosì Giovanni Nardin, ala sinistra della Raimond – Affronteremo una Bolzano rinnovata, sarà dura perché dovremmo adeguarci alle novità della squadra di Sporcic, ma abbiamo lavorato sodo per farci trovare pronti, inserendo al meglio i nuovi arrivati. Non dobbiamo nasconderci, l’obiettivo è quello di fare molto bene, vogliamo arrivare fino in fondo”.

Bolzano-Raimond si giocherà giovedì 3 febbraio alle ore 16. La gara, valevole per i quarti di finale della Final Eight di Coppa Italia si disputerà alla Emilia-Romagna Arena di Salsomaggiore Terme. La gara verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma “Eleven Sports”.

IL PROGRAMMA DEI QUARTI DI FINALE
RAIMOND-BOLZANO                     3 febbraio ore 16:00
Fasano-Eppan                                 3 febbraio ore 20:30
Conversano-Brixen                         4 febbraio ore 16:00
Pressano-Merano                           4 febbraio ore 20:30

Exit mobile version