Sassari: il Comune assume tre persone impegnate nel progetto Lavor@abile

Favorire l’inserimento lavorativo e accrescere la professionalità già acquisita con il progetto Lavor@bile. Con questo obiettivo il Comune di Sassari assume per dodici mesi con contratto part-time tre persone che abbiano svolto attività lavorativa nell’ambito del progetto Lavor@bile della Provincia di Sassari. Sul sito comune.sassari.it è pubblicato l’avviso integrale, dove sono indicati anche gli altri requisiti necessari.

Si tratta di un contratto di lavoro con l’inquadramento nella categoria B, operatore specializzato, a tempo determinato di 12 mesi, per 20 ore settimanali, incrementabili fino a 24 ore. I candidati ammessi lavoreranno in una delle sedi del Comune di Sassari e si occuperanno di attività legate al protocollo, raccolta, digitalizzazione e inserimento dati e supporto al Settore d’inserimento.

La domanda, compilata e sottoscritta, dovrà essere inviata entro il 17 febbraio, soltanto per via telematica, all’indirizzo di posta elettronica certificata. La PEC utilizzata per l’invio potrà essere nominativa oppure di terzi. In questo secondo caso, la manifestazione di interesse dovrà essere sottoscritta con firma digitale, altro tipo di firma elettronica qualificata o firma elettronica avanzata oppure dovrà essere stampata, sottoscritta con firma autografa e scansionata ai fini dell’invio. Dovranno essere allegati fotocopia della carta d’identità e curriculum vitae aggiornato, datato e sottoscritto dal candidato.

Exit mobile version