A Porto Torres nel fine settimana modifiche alla viabilità per il Rally Italia Sardegna

Prescrizioni valide dalle ore 20:00 di sabato 1° giugno alle ore 14:00 di domenica 2, i divieti e le vie ineteressate

Porto Torres. 📷 Depositphotos

📷 Depositphotos

Domenica 2 giugno anche il comune di Porto Torres sarà coinvolto nell’edizione 2024 del Rally Italia Sardegna 2024, l’unica prova italiana del Campionato del Mondo Rally della FIA, in programma dal 30 maggio al 2 giugno.

Per l’occasione il Comune metterà a disposizione degli spazi per gli addetti ai lavori (Organizzazione, Team, Media) e per il riordino delle vetture in gara.

Nell’area urbana l’ordinanza della Polizia Locale n. 58, che disciplina la circolazione stradale nei tratti e nelle aree interessate dall’evento, prevede dalle ore 20:00 di sabato 1° giugno alle ore 14:00 di domenica 2 giugno, l’interdizione al transito e/o sosta per tutti i veicoli, nelle aree individuate come idonee al riordino, transito, stazionamento e partenza delle auto partecipanti. Le aree sono:

Al fine di consentire le fasi di partenza delle auto partecipanti dai rispettivi Piazzali del Lungomare interessati in direzione S.P.81, dalle ore 06:00 alle ore 14:00 di domenica 2 giugno viene interdetto al transito il tratto viario che dalla intersezione del Lungomare Balai con la via Benedetto Croce conduce alla intersezione della via Balai con la Ex S.P.81, nonché il tratto della via Romagnosi in immissione al Lungomare Balai, dove sarà consentito il solo traffico locale.

Nell’area extraurbana la Prefettura di Sassari ha disposto la chiusura totale al traffico dei tratti stradali extraurbani nel territorio della provincia di Sassari interessati all’effettuazione delle prove speciali in occasione della corsa automobilistica nei giorni 31 maggio e 1-2 giugno.

Exit mobile version