Opportunità di lavoro nel turismo: Fondazione Oristano ricerca guide per attività di accoglienza e accompagnamento

Le domande, legate allo sbarco il 26 settembre nel Porto di Oristano della nave di Costa Crociere e ad iniziative future, dovranno essere inviate entro il 10 settembre

L'area archeologica di Tharros

L'area archeologica di Tharros

Oristano. La Fondazione Oristano ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di guide turistiche da impiegare per le attività di accoglienza e accompagnamento dei turisti che il prossimo 26 settembre sbarcheranno al Porto di Oristano – Santa Giusta dalla nave di Costa Crociere.

L’avviso riguarda guide in lingua italiana, inglese, francese, tedesca e spagnola, che siano iscritte nel Registro della Regione Autonoma della Sardegna come Guide Turistiche, automuniti, in possesso di patente di guida categoria “B” e abbiano conoscenza di almeno una lingua straniera tra quelle indicate dal bando.

L’elenco potrà essere utilizzato dalla Fondazione Oristano anche in occasione di altre iniziative.

La manifestazione di interesse, compilata sull’apposito modulo pubblicato sul sito della Fondazione Oristano e del Comune di Oristano, dovrà essere corredata di curriculum vitae in formato europeo aggiornato, copia del documento di identità, autocertificazione dei titoli posseduti, e dovrà pervenire alla PEC fondazione@pec.fondazioneoristano.it entro il 10/09/2023.

Exit mobile version