Oristano, entro il 31 marzo le domande per il REIS

Oristano. L’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Oristano ha aperto i termini per la presentazione delle istanze del R.E.I.S. “Reddito di inclusione sociale” e degli “Altri interventi di contrasto alla pandemia da COVID-19”.

La domanda di accesso alla misura regionale REIS, da compilare unicamente sul modulo disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), il Servizio Informacittà e le Circoscrizioni ed è scaricabile dal sito internet istituzionale comune.oristano.it, potrà essere presentata a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso e fino al 31 marzo 2022.

La domanda e la documentazione allegata, potrà essere consegnata mediante:
trasmissione via mail all’indirizzo protocollo@comune.oristano.it;
trasmissione via pec all’indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it;
consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Oristano, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00, e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00.

Le istanze per gli “Altri interventi di contrasto alla pandemia covid-19” saranno gestite “a sportello” – osserva L’Assessore ai Servizi sociali Carmen Murru -. Pertanto, la domanda potrà essere presentata oltre la scadenza sopra indicata e fino al cessare dell’emergenza sanitaria e/o fino ad esaurimento dei fondi a disposizione, con le stesse modalità di cui sopra”.

Exit mobile version