Olbia, giornata di pulizia della Spiaggia delle Saline

L’iniziativa, organizzata da McDonald’s e Croce Rossa, si è svolta oggi e ha permesso il rinvenimento di cumuli importanti di rifiuti abbandonati, che necessitano di un successivo di intervento di bonifica

Olbia, McDonald's e Croce Rossa insieme per la pulizia della Spiaggia delle Saline

Olbia. Oggi si è svolta la giornata di pulizia della Spiaggia delle Saline organizzata da McDonald’s, in collaborazione della Croce Rossa. L’iniziativa è stata patrocinata dal Comune.

Nel corso delle attività sono stati distribuiti a tutti i partecipanti una sacca, una borraccia, dei guanti, un cappellino e una pettorina. Sono stati rinvenuti cumuli importanti di rifiuti abbandonati da chi evidentemente agisce in violazione delle norme a tutela dell’ambiente. Interverrà la società De Vizia per una bonifica accurata.

Così commenta l’iniziativa l’assessora all’ambiente Antonella Sciola: «Apprezziamo e lodiamo l’impegno di McDonald’s che anche oggi si è messa a disposizione della collettività nell’interesse dell’ambiente. Attraverso la giornata “Assieme a te per l’ambiente”, l’azienda mostra a tutti noi quanto oggi la dimensione imprenditoriale, di qualunque dimensione sia, non possa in alcun modo fare a meno di considerare la tutela del territorio un valore imprescindibile».

Exit mobile version