Prorogati i termini per aderire a “Feminas. Cagliari contro la violenza”

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro le 14:00 del 28 febbraio 2023

Cagliari, Feminas: fiocchi rossi violenza contro le donne

Cagliari. Considerato il grande interesse suscitato, con le numerose richieste pervenute, l’Assessorato alla Pubblica Istruzione, Pari Opportunità e Affari Generali del Comune di Cagliari ha prorogato alle 14:00 di martedì 28 febbraio 2023 i termini di scadenza per l’invio delle manifestazioni di interesse per “Feminas – Cagliari contro la violenza”.

Tutti i soggetti che intendono partecipare alla seconda calendarizzazione dell’edizione 2022 dovranno presentare apposita la scenda di adesione e l’informativa privacy tramite PEC a questo indirizzo. Nell’oggetto della PEC andrà indicato: “Feminas. Cagliari contro la violenza”.

La proroga si è resa necessaria in modo da consentire a tutti i soggetti interessati di poter partecipare all’iniziativa, accedendo alla nuova finestra temporale in occasione delle celebrazioni dell’8 marzo 2023.

Al fine di dare visibilità a tutti gli eventi verrà elaborato un calendario dinamico, aggiornato di settimana in settimana con tutte le informazioni sugli appuntamenti in programma.

“Trattandosi di un tema così importante per la nostra comunità – ha commentato l’Assessora alle Pari Opportunità Marina Adamo rinnovando l’invito ad iscriversi al calendario condiviso – l’Amministrazione ha deciso di dedicare una seconda finestra temporale a questa rassegna di eventi. Siamo molto soddisfatti del riscontro che abbiamo avuto a novembre e speriamo che anche il nuovo calendario sia ricco di appuntamenti. Il Comune di Cagliari dice no a qualsiasi forma di violenza ed in particolare a quella di genere.”

Qui il link al bando.

Exit mobile version