A Cagliari tavola rotonda sul “Mondo delle Startup in Sardegna” promossa da Farmacia Politica

Si terrà a Cagliari il 31 Ottobre in Via Tempio 22 dalle ore 19 il dibattito organizzato da Farmacia Politica dal titolo “Il mondo delle Startup in Sardegna”.

Saranno presenti: Guido Portoghese, Consigliere comunale Cagliari, Marzia Cilloccu, Consigliere comunale Cagliari, Marcella Palmas, Ceo Glambnb, Matteo Angioni, Ceo Napshower, Davide Vitiello, Presidente Sardegna Project.

La trasformazione digitale in atto nella nostra società non può non tener conto delle startup: giovani imprese innovative capaci di cambiare anche le nostre abitudini quotidiane.  

Durante l’incontro si avrà modo di conoscere i protagonisti delle neo-imprese sarde, di confrontarci con esperti della materia e di approfondire quelle che possono essere le difficoltà e gli stimoli di questo importante settore italiano dell’innovazione. Inoltre, durante l’evento si avrà la possibilità di comprendere come la politica sarda, a livello regionale e a livello cagliaritano, possa incentivare e facilitare l’accesso al mondo dell’imprenditoria.  

Per ulteriori informazioni: farmaciapolitica@gmail.com

Exit mobile version