Pubblicato come allegato al Bando per contributo per la frequenza di centri estivi per i mesi da giugno a settembre 2020 riservati ai bambini e bambine di età compresa tra gli 0 e i 16 anni, disponibile nella sezione “Documenti e dati/Bandi/Bandi per contributi” del portale del Comune di Cagliari, l’elenco degli utenti che hanno presentato domanda.

Coloro che hanno presentato domanda e non trovano il proprio numero di protocollo nell’elenco, dovranno segnalarlo entro il 5 dicembre 2020 inviando una mail all’indirizzo: pubblicaistruzione@comune.cagliari.it. Tale mail dovrà essere inviata dallo stesso indirizzo utilizzato per inviare la domanda, nell’oggetto dovrà essere indicato “Contributo per centro estivo anno 2020”, sarà necessario allegare alla mail la fotografia della ricevuta di protocollo. Nel corpo del messaggio andranno indicati: la data e il numero di protocollo della domanda, cognome e nome del figlio al quale è riferito quel numero di protocollo, la data di nascita di tale figlio oltre che un recapito telefonico.

Qualora fosse necessario integrare la domanda, come eventualmente indicato nelle note presenti in elenco, gli utenti dovranno procedere entro la stessa data del 5 dicembre 2020 e con le stesse modalità indicate. In mancanza di tale integrazione, non sarà possibile inserire la domanda nell’elenco dei beneficiari e questo equivarrà all’esclusione del beneficio.