Zone a rischio idrogeologico: al via un’indagine conoscitiva del Comune di Cagliari

Da questo mese di luglio i cittadini residenti saranno contattati telefonicamente per individuare particolari condizioni di disagio

Protezione Civile Cagliari

Cagliari. Sin da prossimi giorni di questo mese di luglio 2022, il Comune intende avviare un’indagine conoscitiva contattando telefonicamente i cittadini residenti nelle zone a rischio idrogeologico.

Qualora necessario e previo assenso da parte delle persone interessate, gli incaricati potranno eventualmente programmare sopralluoghi presso le residenze, per individuare particolari condizioni di disagio, anche di carattere strutturale (persone con disabilità psichica o motoria, anziani, accessibilità abitazione, ecc.).

Il personale incaricato dei sopralluoghi e delle audizioni in loco, potrà essere facilmente identificato attraverso tesserini di riconoscimento del Comune di Cagliari.

Informazioni e ulteriori dettagli sull’iniziativa possono essere richiesti telefonicamente al Servizio Protezione Civile allo 070 6776928. In alternativa, tramite email all’indirizzo di posta elettronica cristina.pittui@comune.cagliari.it.

Exit mobile version