Il Sindaco Paolo Truzzu inaugura il polo della cantieristica nautica a Giorgino, in presenza del Ministro Salvini

Un passo avanti per una Cagliari moderna e una Sardegna più connessa: il Sindaco Truzzu e il Ministro Salvini promuovono lo sviluppo infrastrutturale dell'isola

Taglio del nastro del polo della cantieristica nautica a Giorgio

Cagliari. Con tutti gli interventi che stiamo mettendo in opera, vogliamo affacciarci sempre di più al mare, da Giorgino a Sant’Elia, per una città che vuole diventare sempre più moderna”.

Il Sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, ha partecipato questa mattina, lunedì 17 luglio 2023, al taglio del nastro per il polo della cantieristica nautica del Sud Sardegna a Giorgino.

A partecipare alla cerimonia è stato il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini che ha voluto far sentire la presenza forte del Governo.

Sono in carica da meno di nove mesi e ci sarà tanto da fare ma vi posso assicurare che il mio obiettivo è quello di avvicinare la Sardegna all’Italia. Questa isola non deve essere considerata solo per la stagione estiva, in un luogo magico dove c’è il mare più bello del mondo. Ma bisogno pensare ai sardi che vivono qui e si trovano a dover combattere con le tante difficoltà legate ai trasporti e alle infrastrutture. E sarà cura del Governo intervenire con tutti i modi possibili”.

A ricevere il Ministro Salvini è stato il Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna, Massimo Deiana affiancato dal Presidente della Regione, Christian Solinas

Exit mobile version