Centri di Quartiere: iscrizioni aperte per le attività estive 2024

Ecco come iscrivere alle attività ludiche, creative e formative gratuite nei Centri di Quartiere di Cagliari, bambini e ragazzi dai 5 ai 17 anni

Cagliari, quartiere di Stampace. 📷 Depositphotos

Cagliari, quartiere di Stampace. 📷 Depositphotos

Cagliari. Fino a martedì 28 maggio 2024 sono aperte le iscrizioni alle attività estive, gratuite, proposte dai Centri di Quartiere cittadini e rivolte ai minori dai 5 ai 17 anni, residenti nel territorio comunale di Cagliari.

L’offerta prevede – puntualizzano dal Servizio Politiche sociali – la realizzazione di attività ludico-ricreative, culturali, socializzanti, formative e creative, da svolgersi sia presso le sedi dei centri che in appositi spazi all’aperto individuati dai gestori.

Le attività si svolgeranno presso ciascun Centro di Quartiere, da lunedì 10 giugno a venerdì 6 settembre, prevedendo 2 settimane di chiusura nel mese di agosto, da lunedì 12 a venerdì 23.

Chi desidera ricevere informazioni sulle modalità di iscrizione, e sull’organizzazione oraria, potrà contattare direttamente i Coordinatori di ciascun Centro, i cui riferimenti sono riportati di seguito.

Nel caso in cui le domande pervenute dovessero superare la ricettività prevista per ciascun Centro di Quartiere, si procederà a definire una turnazione settimanale.

La domanda di iscrizione potrà essere presentata per solo uno dei 4 Centri di Quartiere.

Per iscrizioni e informazioni:

Exit mobile version