Cagliari: dal 9 e 13 marzo ricezione sospesa negli uffici amministrativi del Servizio SUAPE, Mercati, Attività produttive e Turismo

In attuazione delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus, la ricezione del pubblico negli uffici amministrativi del Servizio SUAPE, Mercati, Attività produttive e Turismo, situati nel Palazzo Civico di via Sonnino – piazza De Gasperi e presso i Mercati Civici e al dettaglio, verrà sospesa nella settimana tra il 9 e 13 marzo 2020. Comunque sino a differente comunicazione, non essendo possibile infatti, per la mancanza di idonei spazi da destinarsi a sale d’aspetto, garantire il rispetto della distanza di sicurezza di almeno 1 metro tra gli utenti e, in molti casi, tra questi e il personale di front office.

Tutti i servizi all’utenza verranno tuttavia garantiti attraverso supporto telefonico e mediante l’uso della posta elettronica ordinaria e certificata.

Per favorire l’uso di tali mezzi, si ricordano di seguito i principali contatti, telefonici e-mail degli uffici del Servizio:

SPORTELLO SUAPE

UFFICIO COMMERCIO E SOMMINISTRAZIONE

UFFICIO COMMERCIO SU AREA PUBBLICA

UFFICIO CONCESSIONI SUOLO PUBBLICO

UFFICIO TURISMO

DIREZIONE MERCATI CIVICI AL DETTAGLIO

DIREZIONE MERCATO ITTICO

Si avvisano gli utenti che sono attivi anche tutti gli ulteriori numeri già pubblicati sul sito istituzionale in corrispondenza di ogni servizio erogato, così come le e-mail istituzionali assegnate al personale.

Nel caso di informazioni connesse a pratiche già avviate e per le quali sussiste già una pregressa corrispondenza con gli uffici, si suggerisce di contattare gli uffici ricorrendo, in via prioritaria, ai numeri telefonici e/o agli indirizzi e-mail riportati nelle specifiche comunicazioni già inoltrate.

Specifiche disposizioni sono previste per lo SPORTELLO INFOPOINT, presso il Palazzo Civico fi via Roma 145

Fino a differente comunicazione, lo Sportello Infopoint continuerà a essere operativo secondo gli orari ordinari, di seguito riportati. Tuttavia, l’accesso ai locali sarà ammesso uno per volta, con obbligo di attesa del proprio turno, all’esterno e osservando comunque sempre la distanza di sicurezza di almeno 1 metro. Tale distanza dovrà essere assicurata anche all’interno dell’ufficio, tra il visitatore e l’operatore.

Qualora tali misure non potessero essere garantite, sarà cura di questo Servizio darne immediata comunicazione con conseguente blocco momentaneo dell’attività di front office e contestuale potenziamento delle alternative modalità di contatto con l’ufficio.

ORARI E CONTATTI:

Exit mobile version