L’Ammiraglio Ispettore Nunzio Martello ospite del Sindaco Paolo Truzzu

Paolo Truzzu e l'Ammiraglio Ispettore Nunzio Martello

Paolo Truzzu e l'Ammiraglio Ispettore Nunzio Martello

Cagliari. Il Sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, ha ricevuto nella mattina di oggi, mercoledì 5 ottobre 2022 in Municipio, l’Ammiraglio Ispettore Nunzio Martello, vice Comandante del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera.

L’incontro, che si è tenuto nella Sala del Sindaco, al secondo piano del Palazzo Civico di via Roma, ha permesso ai due rappresentanti delle istituzioni di rinnovare la collaborazione tra gli enti oltre che di fare il punto della situazione su quanto accade sulle coste cagliaritane.

Non posso che ringraziarviil pensiero del primo cittadinoper quello che fate per il nostro territorio e per il nostro mare. E mi fa piacere che la nostra collaborazione resti sempre molto attiva. Credo sia doveroso lavorare l’uno accanto all’altro perché in questo modo si possono far rispettare le regole che sono a tutela soprattutto dei più deboli”.

A Cagliari ma in generaleha aggiunto l’Ammiraglio Martellosi respira una gran voglia di ritorno alla normalità. E in questo contesto non può che essere importante lavorare insieme per il bene della comunità. Abbiamo iniziato una serie di incontri, di “ispezioni” che ci servono per rilevare le migliori pratiche da mettere al servizio di tutti. E dal Comune abbiamo percepito la grande attenzione per la Capitaneria e per i mari, un motivo in più per ringraziare l’Amministrazione e per rinnovare la nostra collaborazione”.

Presente alla chiacchierata anche il Capitano di Vascello, Mario Valente, Direttore marittimo di Cagliari.

Exit mobile version