Volotea annuncia il nuovo collegamento Cagliari-Firenze

Firenze sarà raggiungibile dal 6 aprile 2023, fino a 4 volte a settimana nei periodi di traffico più intenso. Salgono a 12 i collegamenti in partenza dallo scalo cagliaritano, 6 domestici e 6 internazionali

Aereo Volotea

Sarà inaugurata il 6 aprile 2023 la nuova rotta Volotea che collegherà Cagliari e Firenze. La tratta sarà servita con un massimo di 4 frequenze a settimana (martedì, giovedì, sabato e domenica) nei periodi di maggiore traffico per un’offerta complessiva di oltre 33.000 posti e 212 voli.

Nella Summer 2023 diventano così 12 le destinazioni collegate da Volotea all’Aeroporto di Cagliari6 in Italia (Milano Linate, Napoli, Roma Fiumicino, Torino, Verona e Firenze – Novità 2023) e 6 all’estero, 1 in Spagna (Bilbao) e 5 in Francia (Bordeaux, Lione, Marsiglia, Nantes e Tolosa). 

Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea, ha commentato: “Volotea continua ad investire nel territorio sardo e, dopo essersi assicurata nei mesi scorsi la connettività delle comunità locali con il resto della penisola attraverso la gestione della continuità territoriale, scende in pista con un nuovo volo domestico che accorcia le distanze fra Cagliari e Firenze, la città nobile”.

Grandi le potenzialità della tratta annunciata oggi sia dal punto di vista dell’incoming che da quello dell’outgoing”, ha concluso Rebasti.

Exit mobile version