Cagliari, concessione stalli di sosta e aree ricadenti in Piazza Yenne e Largo Carlo Felice

Le ore 14 di domenica 12 luglio 2020 esclusivamente via pec. Questi i termini entro i quali si potranno presentare le domande di “Concessione di suolo pubblico per l’occupazione di porzioni di strada destinate ordinariamente a stalli di sosta, per l’esercizio della facoltà di mantenimento degli arredi oltre l’orario di esercizio della concessione e per l’occupazione di ulteriori aree ricadenti in Piazza Yenne e Largo Carlo Felice”.

A voce dell’avviso pubblicato dal Comune “Le istanze devono riguardare l’occupazione temporanea, e comunque non oltre il 31 dicembre 2020, di porzioni di strada destinata ordinariamente a stalli di sosta e possono essere presentate dai soli pubblici esercizi e per il solo esercizio dell’attività di ristoro all’aperto”.

E, tra l’altro, “Gli stalli richiesti devono essere posti sul medesimo lato della carreggiata dell’attività interessata ed esclusivamente sulla proiezione della stessa. I pubblici esercizi che dispongono di altro spazio pubblico o privato all’aperto non possono aderire al presente avviso, pena la irricevibilità dell’istanza”.

L’avviso con maggiori indicazioni e dettagli, e la modulistica per fare domanda, sono consultabili e scaricabili a questo link.

Exit mobile version