Cagliari: via San Saturnino chiusa al traffico per lavori

Mercoledì 3 luglio, dalle 7:30 alle 13:00 chiusura dal civico 46 in poi per consentire i lavori di eliminazione di un dosso pericoloso

lavori in corso

Cagliari. Mezzi a passo d’uomo e possibili rallentamenti in vista per mercoledì 3 luglio 2024 su via San Saturnino. Dalle 7:30 alle 13, infatti, è prevista la chiusura al traffico veicolare del tratto di strada che va dal civico 46 in poi.

Il provvedimento, necessario per ragioni di pubblica sicurezza, è stato disposto per consentire all’impresa AVR di eseguire i lavori di eliminazione di un dosso che si è formato al centro della carreggiata, verosimilmente a causa dell’affioramento di una radice.

La situazione, considerata molto pericolosa soprattutto per i motociclisti, ha reso indispensabile l’intervento per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Si consiglia ai cittadini di utilizzare percorsi alternativi durante la fascia oraria interessata dai lavori, per evitare disagi e code. L’amministrazione comunale invita inoltre a prestare attenzione alla segnaletica stradale e a seguire le indicazioni degli addetti ai lavori.

Con la conclusione dei lavori, prevista entro le 13, la via San Saturnino tornerà regolarmente fruibile al traffico veicolare.

Exit mobile version