Il Novembre letterario organizzato da Il club di Jane Austen Sardegna si chiude con un imperdibile appuntamento, realizzato in collaborazione con la Fondazione Carlo Enrico Giulini, domani alle ore 18:30 sulla pagina social Facebook del circolo letterario.

È un incontro importante, durante il quale sarà presentato in esclusiva il progetto editoriale dal titolo “Un viaggio lungo 100 anni”. Si tratta di un fumetto ideato e curato dalla stessa Fondazione Giulini, che ha lo scopo di consegnare ai bambini e ai giovani una storia che fa parte del passato e del presente della nostra Sardegna: quella della squadra del Cagliari.

All’interno della pubblicazione una sezione è interamente dedicata alle iniziative della Fondazione da sempre impegnata in attività di promozione sociale, in particolare destinate ai più piccoli, alle famiglie e alle donne.

La diretta ospiterà Ilaria Nardi (Presidente della Fondazione Giulini), Bepi Vigna (Autore dei testi), Andrea Buongiorno (Autore dei disegni), Paolo Faragò (Giocatore del Cagliari Calcio), Adriano Reginato e Giuseppe Tomasini (Ex Giocatori e Vecchie glorie della squadra del Cagliari) e sarà coordinata da Giuditta Sireus (Direttrice artistica del club di Jane Austen).