Tennistavolo Norbello: domani esordiscono le due squadre di A2 femminile

Il presidente del sodalizio guilcerino Simone Carrucciu esulta per essere riuscito a formare anche quest’anno due collettivi che hanno come scopo la permanenza in questa serie

Ana Brzan e Simone Carrucciu. ? Nonsolofoto Cagliari

Ana Brzan e Simone Carrucciu. ? Nonsolofoto Cagliari

Vittime predestinate o fortunate apripista della stagione nazionale regolare a squadre? Sarà il rendimento a dimostrarlo, seguito dalle smorfie di approvazione o disgusto che segneranno gli sguardi delle atlete del Tennistavolo Norbello, chiamate a dividersi i compiti tra Verzuolo e Terni, sedi dei primi concentramenti di A2 Femminile, che si terranno domani.

Il presidente del sodalizio guilcerino Simone Carrucciu esulta per essere riuscito a formare anche quest’anno due collettivi combattivi che hanno come scopo primario ottenere la permanenza in questa serie.

“Non si tratta di un campionato facile – ammette Carrucciu – e lo dimostra il livello sempre più alto. Auguro alle nostre protagoniste di ambire sempre a traguardi che le possano soddisfare sportivamente ed emotivamente. Noi offriamo loro tutti i supporti indispensabili per fare bene; forza, coraggio e grazie per la serietà mostrata”.

Special guest del concentramento di Verzuolo (girone B) sarà Veronica Mosconi, momentaneamente prestata dalla A1. Il collettivo si rafforza ulteriormente con i contributi di due volti noti del club di via Mele: l’inossidabile italo magiara Krisztina Nagy e la simpatica ma agguerrita italo-armena Gohar Atoyan. Non sarà della sfida Martina Mura ma le seguirà passo, passo tramite i social. Fanno parte del girone B anche TT Marco Polo, TT Torino, Verzuolo.

Anche per la formazione da esibire nel centro-sud d’Italia (girone D) si preferisce puntare su tre autentiche certezze. A cominciare dalla bandiera Marialucia Di Meo, proseguendo con l’italo-slovena Ana Brzan fino ad arrivare in sud America con la conferma della paraguaiana Lucero Ovelar. Completa la rosa un’altra pongista conclamata, Eleonora Trudu, che però non sarà della sfida. Il girone D è composto anche da TT Vasto, Ausonia Enna e TT Ennio Cristofaro.

Exit mobile version