Nuoro: aperte le candidature per 15 ausiliari della Polizia Locale

Scadenza 15 maggio 2024, requisiti e modalità di candidatura

📷 Depositphotos

📷 Depositphotos

Nuoro. È indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria valida per nove mesi, per il conferimento di n. 15 incarichi di collaborazione occasionale nell’ambito del servizio comunale denominato “ausiliari della Polizia Locale (VO.A.P.L.)”.

Il Comune, attraverso il servizio dei “Volontari ausiliari della Polizia Locale”, intende raggiungere scopi e finalità di rilevanza sociale mediante la costituzione di un sistema di sicurezza intorno agli alunni, potenziando il servizio di vigilanza nei pressi dei plessi scolastici comunali, al fine di prevenire e ridurre situazioni di pericolo durante l’entrata e l’uscita dalle scuole e in aree e spazi pubblici destinati al gioco e allo svago.

La domanda dovrà pervenire entro le ore 23:59 del 15 maggio 2024, mediante una delle seguenti modalità:

Con riguardo alle sole domande presentate a mezzo PEC sono previste le seguenti modalità alternative di trasmissione:

Per le domande trasmesse tramite PEC, la data della ricevuta di avvenuta consegna è attestata dal messaggio rilasciato dal gestore. Non è ammessa la presentazione di più domande che provengano da un solo indirizzo PEC. In questo caso si dispone l’esclusione dei concorrenti che hanno utilizzato il medesimo indirizzo.

A corredo della domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti, pena l’esclusione dalla selezione stessa:

Exit mobile version