“Notti a Monte Sirai”, rinviata la prima data: lo spettacolo di Gino Castaldo e Paola Turci slitta a martedì 27 agosto

Era previsto inizialmente per domenica 30 giugno, la serata d'apertura sarà quindi sabato 6 luglio con Ghemon e il suo “Una cosetta così”

Paola Turci e Gino Castaldo

Paola Turci e Gino Castaldo

Per l’inaugurazione della XVI edizione del festival internazionale “Notti a Monte Sirai” ci sarà da aspettare qualche giorno in più, e qualche mese di attesa sarà invece necessario per apprezzare dal vivo, nel suggestivo teatro dell’area archeologica, lo spettacolo “Il tempo dei giganti”, che è stato ufficialmente rinviato.

A causa di un’indisposizione di uno dei protagonisti, l’evento, previsto per domenica 30 giugno, non potrà tenersi. Lo spettacolo interpretato dal giornalista Gino Castaldo e dalla cantante Paola Turci, viaggio tra note e parole entrate nel cuore e nell’immaginario collettivo italiano, è stato riprogrammato. La nuova data da fissare nel calendario è martedì 27 agosto.

I biglietti già comperati saranno validi per la nuova data. Qualora i possessori non potessero essere presenti a Carbonia nel giorno dello spettacolo, avranno comunque la possibilità di richiedere l’intero rimborso, servendosi degli stessi canali utilizzati per l’acquisto del ticket.

La serata d’apertura sarà quindi sabato 6 luglio con Ghemon e il suo “Una cosetta così”.

Exit mobile version