“Noi siamo ogni Donna!”: a Porto Rotondo uno spettacolo di danza per celebrare la forza femminile

Un viaggio emozionante attraverso le storie di 19 donne straordinarie, tra coreografie, musica e ospiti d'eccezione. Appuntamento il 29 giugno all'Anfiteatro

Spettacolo "Noi siamo ogni donna", il corpo di ballo

Il corpo di ballo

Sabato 29 giugno alle 21:30 all’Anfiteatro di Porto Rotondo andrà in scena lo spettacolo di danza “Noi siamo ogni Donna!” con la regia e le coreografie di Desirèe Rocco, le coreografie di Hip Hop di Marta Carboni e la direzione artistica di Claudio Rocco. Ospiti speciali della serata saranno Leonarda Catta e Manuel Rossi Cabizza, la presentazione è affidata a Maria Pintore.

Questo spettacolo è un inno alla donna, alla sua resilienza e alla sua capacità di trasformare la realtà con la forza delle idee e delle azioni. Ogni racconto, ogni sacrificio e ogni conquista rappresentano un passo avanti verso la costruzione di un mondo in cui ogni donna possa esprimere liberamente il proprio potenziale e vivere con dignità e rispetto.

“Abbiamo scelto di dedicare lo spettacolo alle donne che hanno segnato la nostra storia e plasmato il nostro futuro, perché crediamo profondamente nella loro forza, nel loro coraggio e nella loro indipendenza – ha detto Desirèe RoccoÈ un tributo in movimento, celebriamo le donne che hanno fatto la storia e ispiriamoci a loro per continuare a lottare per un futuro migliore, più giusto e inclusivo!”.

Le storie di diciannove donne straordinarie, che hanno affrontato ostacoli insormontabili e sfide inimmaginabili, sono state tradotte in movimento. Le coreografie esprimono una vasta gamma di emozioni, dalla gioia alla tristezza, dalla speranza alla disperazione, ogni passo e ogni gesto sono un tributo all’essenza e determinazione di ogni singola figura femminile.

I biglietti sono disponibili presso la biglietteria dell’Anfiteatro di Porto Rotondo. La direzione invita il pubblico a indossare un indumento nelle varie tonalità del rosa per una serata di emozioni, arte e celebrazione della forza delle donne.

Exit mobile version