“FestivAle”: a Mogoro sorrisi e solidarietà per gli animali in difficoltà

La II edizione della rassegna di Teatro Tragodia sarà ospitata da La Fabbrica delle Gazzose il 29 settembre e il 1° ottobre, il ricavato delle serate andrà all’associazione animalista Le Amiche di Otello 2.0

“Oh Tello!” della Compagnia Teatro Tragodia

“Oh Tello!” della Compagnia Teatro Tragodia

Venerdì 29 settembre alle 20:00 e domenica 1° ottobre alle 18:30 presso il teatro La Fabbrica delle Gazzose in Mogoro, Teatro Tragodia in collaborazione con Rotary Club del Terralbese e Università della Terza Età Parte Montis-Marmilla promuovono il “FestivAle”, seconda edizione.

Il 29 settembre andrà in scena il Teatro Tragodia in “Oh Tello!” spettacolo comico liberamente tratto da “Le Allegre Comari di Windsor” di William Shakespeare, il 1° Ottobre sempre il Teatro Tragodia sul palco in “Baracca&Burattori con Alice” spettacolo per la famiglia liberamente tratto da “Alice nel Paese delle Meraviglie” di Lewis Carrol.

Lo scopo del FestivAle è quello di lasciare il ricavato sul territorio, nella fattispecie, in questa seconda edizione, il ricavato andrà all’associazione animalista Le Amiche di Otello 2.0.

La scelta cade su questa meritoria Associazione poiché una delle fondatrici fu proprio Alessandra Garau, alla cui memoria è dedicato il FestivAle. Le Amiche di Otello 2.0 è composta di sole volontarie che aiutano animali in difficoltà e soprattutto vittime dell’abbandono, curandoli e ridando loro una famiglia che li ospiti e li ami come meritano.

L’ingresso a teatro è consentito solo attraverso la prenotazione al numero 389/1111327. L’ingresso è a offerta libera.

Exit mobile version