“Bandida”: una fiaba sarda per tutta la famiglia

Al Cine Teatro Astra di Sassari, nell’ambito di “Famiglie a Teatro” de La Botte e il Cilindro, domenica in scena lo spettacolo della compagnia Anfiteatro Sud che narra le vicende di una banditessa realmente vissuta nell’Isola

"Bandida" di Compagnia Anfiteatro Sud

Prosegue al Cine Teatro Astra di Sassari la 34° edizione di “Famiglie a Teatro” la stagione di teatro per ragazzi in Sardegna organizzata dalla compagnia La Botte e il Cilindro.

Domenica 26 novembre alle 18:00 la compagnia Anfiteatro Sud di Capoterra presenta lo spettacolo “Bandida. Una fiaba sarda” (6-14 anni) che narra le vicende di una banditessa realmente esistita e vissuta in Sardegna.

A guidare la storia è la magia di due simpaticissime Janas: Aranté e Brebé che custodiscono le chiavi per la comunicazione fra il mondo dei vivi e quello dei morti. In una sorprendente girandola di allegre e festose canzoni della tradizione sarda, la storia di Paska si srotola svelando la sua vita avventurosa e mitica, che la descrive tra realtà e fantasia.

I suoi compagni di viaggio sono le splendide marionette di Bobore, Onorato, e Don Diego Moro per una fiaba interamente immersa nella suggestione di una terra antica e magica come la Sardegna.

Costo del biglietti €9 intero e €6 ridotto. È consigliabile prenotarli i biglietti inviando una mail a bigliettibottecilindro@gmail.com con nome, cognome e numero di telefono.

Exit mobile version