Al via a Cagliari la seconda edizione di “KAR EL – La Città di Dio”

Lunedì 25 aprile all’Oratorio delle Anime del Purgatorio in Piazza San Giacomo lo spettacolo “Is Animas - il Culto delle Anime del Purgatorio”, una “Stand Up History” dedicata alle Anime senza nome

Ha inizio la seconda edizione di “KAR EL – La Città di Dio”, il progetto artistico-culturale dedicato alla Storia della Chiesa cagliaritana, ideato e diretto da Andrea Congia e prodotto e organizzato dall’Associazione Culturale Tra Parola e Musica – Casa di Suoni e Racconti.

Lunedì 25 aprile 2022, alle ore 17:30, presso la suggestiva cornice dell’Oratorio delle Anime del Purgatorio in Piazza San Giacomo a Cagliari andrà in scena lo spettacolo “Is Animas – il Culto delle Anime del Purgatorio”. Curato da Claudia Caredda, Barbara Pilia e Andrea Congia, l’Evento nasce dall’idea di raccontare scorci del Mondo dei Vivi e di quello dei Morti.

Attraverso elementi di Teatro, Musica e Danza si racconterà il Culto delle Anime del Purgatorio, si racconterà di anime sospese, interrotte e abbandonate, e del loro viaggio attraverso luoghi, personaggi, tradizioni. Nel cuore del quartiere storico di Villanova, ospiti della Parrocchia di San Giacomo, la storyteller Claudia Caredda, voce narrante principale, il chitarrista Andrea Congia, coordinatore degli aspetti musicali e scenici, l’attrice Alessandra Fadda e la ballerina guatemalteca Natalia Cadena daranno vita ad una performance multiartistica.

Il ticket per la partecipazione alla visita-spettacolo avrà un costo di €15 e sarà prenotabile contattando l’Agenzia di Servizi Turistici Trip Sardinia al numero 392.0508181 oppure al 393.4417811. Per accedere all’Oratorio delle Anime del Purgatorio sarà necessario essere in possesso del Green Pass Rafforzato.

Exit mobile version