San Raimondo a Pula: cinque giorni di gioia, tradizione e divertimento in piazza

Dal 23 al 27 agosto la cittadina si riunisce per le celebrazioni del santo, con un cartellone che coniuga devozione e festeggiamenti civili

Benito Urgu. ? Domenico Rizzo

Pula. Piazza Tina Anselmi si prepara a diventare il cuore pulsante dei festeggiamenti in onore di San Raimondo, grazie alla collaborazione tra il Comitato di San Raimondo, il Comune di Pula, la Parrocchia locale, il Comitato di S. Giovanni Battista e il Comitato di Sant’Efisio.

In un’atmosfera di festa che si protrarrà per cinque giorni, dal 23 al 27 agosto la piazza si trasformerà in un’animata oasi di gioia, intrattenimento e delizie culinarie in un evento che unirà tradizione e divertimento, rendendolo un’occasione imperdibile per tutti.

L’agenda di San Raimondo celebra non solo l’aspetto religioso, con suggestivi momenti di devozione e processioni, ma anche quello enogastronomico e dell’intrattenimento. Tra gli appuntamenti più attesi spicca la sagra della vitella, una vetrina straordinaria delle prelibatezze locali, e la tradizionale favata, che offre l’opportunità di deliziarsi con i sapori autentici della cucina tradizionale.

La musica e gli spettacoli avranno un ruolo di primo piano, assicurando divertimento e intrattenimento per tutte le età.

Exit mobile version