Il 26 ottobre “Visioni Sarde” fa tappa ad Alghero

Alle 18:30, nella Sala Conferenze de Lo Quarter, la Società Umanitaria proietterà le otto opere sarde di alto livello che hanno saputo immortalare l'attualità toccando temi come i disagi adolescenziali, il rispetto dell'ambiente, la disoccupazione, la nostalgia e i primi amori

"Di notte c'erano le stelle" di Naked Panda

"Di notte c'erano le stelle" di Naked Panda

Il percorso distributivo di “Visioni Sarde” si fermerà anche ad Alghero. Il cinema di qualità espresso dalla rassegna voluta dalla Fondazione Sardegna Film Commission e dalla Cineteca di Bologna è stato infatti inserito nel programma delle iniziative promosse per il 2022 dal Centro Servizi Culturali della Società Umanitaria di Alghero.

L’iniziativa rientra, infatti, nelle finalità istituzionali del dinamico Centro algherese tese a valorizzare e a diffondere la cultura cinematografica e audiovisiva, con particolare attenzione alla cinematografia regionale.

Mercoledì 26 ottobre alle 18:30 nella Sala Conferenze de Lo Quarter saranno presentate otto opere sarde di alto livello che, seppur non legate da una tematica predisposta, hanno saputo immortalare l’attualità toccando temi come i disagi adolescenziali, il rispetto dell’ambiente, la disoccupazione, la nostalgia e i primi amori. Esse travalicano i confini isolani per assumere valenza e interesse universale.

In rapida successione sullo schermo de Lo Quarter scorreranno le immagini di:

Ingresso libero.

Exit mobile version