Al teatro La Fabbrica delle Gazzose di Mogoro l’ottavo appuntamento della rassegna “Libertà d’Espressione”

Domani sera in scena Akroama nello spettacolo “Ring, storie di coppia”, sul palco Tiziana Martucci e Nunzio Caponio, testo e regia Elisabetta Podda

"Ring, storie di coppia" di Akroama Teatro

Al teatro La Fabbrica delle Gazzose di Mogoro l’ottavo appuntamento della 19ª edizione della rassegna “Libertà d’Espressione”, organizzata dal Teatro Tragodia.

Domani, domenica 21 aprile, alle ore 19:00, in scena Akroama nello spettacolo “Ring, storie di coppia”. Sul palco Tiziana Martucci e Nunzio Caponio, testo e regia Elisabetta Podda.

Lo spettacolo ci presenta la storia di un rapporto di coppia con le sue varie sfaccettature, in una serie infinita di incontri e scontri, a volte rocamboleschi che spesso lasciano i contendenti sfiniti. La pièce si snoda in un’alternanza di battibecchi tragicomici che spesso sfociano in riflessioni personali sulle cause e sui perché, sugli inutili tentativi di soprassedere, di capire e di spiegare inutilmente le proprie esigenze.

Una storia di coppia dove il ring, montato al centro della scena, diventa parte integrante della casa e dove si ripropongono le ansie, i respiri e le pause che a volte richiamano e ricordano la storia intensa di un incontro di boxe.

Biglietti: singolo spettacolo €6. È obbligatoria la prenotazione al numero 389.1111327 oppure alla mail tragodia@tiscali.it.

Exit mobile version