Hippie Music Day 2024: Serdiana si tinge di pace, musica e fiori per il solstizio d’estate

Il 22 e 23 giugno al Parco di Santa Maria di Sibiola, due giorni all'insegna del flower power per immergersi nelle vibrazioni degli anni ‘60 e ’70

📷 Depositphotos

📷 Depositphotos

Amanti del flower power, preparate i vostri bonghi e i vostri fiori! Il 22 e 23 giugno, il Parco di Santa Maria di Sibiola a Serdiana si trasformerà in un trip psichedelico con la seconda edizione dell’Hippie Music Day. Due giorni di pace, amore e musica per celebrare il solstizio d’estate e riscoprire lo spirito libero degli anni ‘60 e ‘70.

Più che un semplice festival, l’Hippie Music Day è un’esperienza immersiva che coinvolge tutti i sensi.

Per oltre 48 ore, il festival offrirà un’esperienza sensoriale completa, dove la musica si intreccerà con l’arte, la cultura e la valorizzazione del territorio sardo. Due palchi speciali ospiteranno i concerti di oltre 20 band provenienti da tutto il mondo, tra cui la band inglese Pentangle, la band spagnola La Dinamo bike, il cantante americano Ronni Jones, il gruppo Jam Burrasca da Milano, TribalNeed dal Sud Africa, Chissy Strut dalla Germania, Chris Baron dall’Inghilterra, Carlos Bandera dal Messico e tanti altri artisti sardi.

Oltre ai concerti, l’evento sarà animato da una serie di attività parallele che garantiranno un intrattenimento continuo dalle 11:00 alle 24:00. Ci saranno mostre d’arte, artigianato artistico, trattamenti olistici, suoni armonici e vibrazioni sonore, canti gospel, musica tecno tribale, laboratori esperienziali, seminari e un workshop internazionale sulla terra cruda.

Accanto alle influenze internazionali, il festival celebra la ricca cultura sarda con un percorso di land art, dimostrazioni di arti e mestieri antichi. Un’occasione unica per immergersi nell’anima autentica dell’isola.

Inoltre, il festival offrirà esposizioni e sfilate di moda, moto e auto d’epoca, scambi e vendite di collezioni di vinili e fumetti, teatro di strada con giocolieri e trampolieri, body painting e mini viaggi esperienziali con droni sportivi. Per i più golosi, ci saranno stand di food tradizionale sardo e internazionale, birre artigianali e cibo alternativo vegano/vegetariano.

Lo spirito dell’Hippie Music Day è quello di condivisione e rispetto. Il festival è aperto a tutti, senza distinzioni di età o provenienza. Un’occasione per incontrarsi, scambiare idee e creare nuove amicizie all’insegna della pace e dell’armonia.

Biglietti: giornaliero €12, due giorni €22. Info utili e programma completo su hippiemusicday.it.

Exit mobile version