Paola Soriga e il suo ultimo romanzo “Maicolgècson” protagonisti del “Maggio dei libri” del Club di Jane Austen Sardegna

Paola Soriga. ? Gianluca Vassallo

Paola Soriga. ? Gianluca Vassallo

Giovedì 20 maggio, alle 18:30, il Club di Jane Austen Sardegna ospita Paola Soriga e il suo romanzo “Maicolgècson”, edito da Mondadori.

Maicolgècson” è il soprannome di Remigia Porcu, una bambina che cresce in un paese del Campidano a poca distanza da Cagliari. A segnare la sua vita, oltre alle infelici battute sul suo aspetto e sui suoi desideri, è la grande passione per la musica italiana e straniera, passione che la porterà a partecipare a competizioni canore e a calcare i palcoscenici televisivi all’inseguimento del sogno di diventare cantante.

Sarà il club di Jane Austen della sede di Cagliari a coordinare l’evento che sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook dell’associazione dal Lazzaretto di Cagliari.

L’appuntamento è realizzato in collaborazione con la Cooperativa Sant’Elia e la Fondazione Giulini ed è inserito in un più ampio progetto sostenuto dalla Fondazione di Sardegna.

Exit mobile version