Dal 6 luglio al 26 agosto, nei suggestivi scenari del Sud Sardegna, torna il Festival Culturale LiberEvento

Più di 30 ospiti si alterneranno tra Calasetta, Gonnesa, Fluminimaggiore, Iglesias, Masainas, Narcao, Piscinas, Portoscuso, Teulada e Villamassargia per “incontri a tu per tu con gli autori”, concerti, escursioni e degustazioni enogastronomiche

Dal 6 luglio al 26 agosto, il Sud Sardegna si anima con la XIII edizione del Festival Culturale LiberEvento, un’edizione che pone al centro il tema “Confini”.

Più di trenta ospiti, tra scrittori, giornalisti, filosofi, musicisti e personalità di spicco, si alterneranno negli scenari suggestivi di Calasetta, Gonnesa, Fluminimaggiore, Iglesias, Masainas, Narcao, Piscinas, Portoscuso, Teulada e Villamassargia, per una serie di incontri letterari “a tu per tu con gli autori”. Un’occasione unica per esplorare i confini, spesso labili, della scienza, della giustizia, della vita, della mente, ma anche dell’amore, del gioco, della libertà e dei sogni.

Il programma del festival è ricco e variegato, con appuntamenti per tutti i gusti. Tra gli ospiti più attesi figurano Massimo Polidoro, Mauro Trogu, Samara Tramontana, Floraleda Sacchi, Laura Sgrò, Toni Capuozzo, Umberto Galimberti, Stefania Andreoli, Daria Bignardi, Daniel Lumera, Patrick Zaki, Francesca Reggiani, Serena Bortone, Walter Veltroni, Sigfrido Ranucci, Michele Mezzanotte, Giancarlo De Cataldo, Carmen La Sorella, Luca Bianchini, Caterina Bovincini, Lorenzo Tosa, Gaia Tortora, Roberta Bruzzone, Matteo Saudino, Licia Troisi e molti altri.

Oltre agli incontri letterari, il festival ospiterà anche concerti, spettacoli teatrali, mostre, escursioni e degustazioni enogastronomiche. Tra gli eventi da non perdere, il festival musicale “Musichevento” a Calasetta.

La partecipazione agli eventi è gratuita, per alcuni è necessaria la prenotazione sul sito web liberevento.it/prenotazioni.

Exit mobile version