SELFIEmployment 2021: finanziamenti per Neet, donne inattive e disoccupati, il webinar gratuito di Acli

Da cinquemila a cinquantamila euro a tasso zero da investire per l’avvio di nuove attività imprenditoriali. È quanto Invitalia, l’Agenzia nazionale per lo sviluppo d’impresa, mette a disposizione quest’anno non soltanto dei Neet (ovvero giovani che non studiano e non lavorano), ma anche delle donne inattive e dei disoccupati di lunga durata attraverso il nuovo bando SELFIEmployment.

Venerdì 19 febbraio a partire dalle 16:30, le Acli provinciali di Cagliari organizzano un webinar gratuito per approfondire gli aspetti principali questa misura, che sarà attiva dal 22 di febbraio, e che ammette la presentazione di progetti sviluppati in tutti i settori del commercio, anche in franchising, della produzione e fornitura di beni e servizi. Sono escluse le attività legate alle lotterie, alle scommesse e alle case da gioco. 

Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi inviando una email con i propri dati a questo link. Per maggiori informazioni è possibile inoltre contattare la segreteria Acli Cagliari al numero 070 43039. 

Exit mobile version