Teresa Mannino: scade il 31 gennaio il termine per riscattare i biglietti dello spettacolo di Cagliari rimandato nel 2020 per l’emergenza Covid

L'attrice siciliana sarà in scena il 30 e il 31 marzo a Sassari e l’1 e il 2 aprile a Cagliari con il nuovo spettacolo “Il giaguaro mi guarda storto”

Teresa Mannino - Il Giaguaro mi guarda storto

C’è tempo ancora fino al 31 di questo mese per richiedere il riscatto dei biglietti e dei voucher per lo spettacolo di Teresa Mannino “Sento la Terra girare” che era in programma a Cagliari il 28 e il 29 marzo del 2020; rimandato a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, l’appuntamento con l’autrice e attrice comica siciliana si recupera finalmente il prossimo aprile in due nuove date e con un nuovo spettacolo, “Il giaguaro mi guarda storto”, in scena all’Auditorium del Conservatorio di Cagliari sabato 1 e domenica 2 aprile, sempre per l’organizzazione della cooperativa Vox Day.

Per assistere alle nuove recite di Cagliari, quanti non avessero già provveduto dovranno inviare, entro giovedì 31 gennaio, una mail all’indirizzo vouchervoxday@gmail.com, indicando i dettagli dei biglietti già acquistati a suo tempo (nome e cognome, recapito telefonico o di posta elettronica, data della recita prevista in origine, dettaglio di fila e posti assegnati). I possessori dei biglietti per le recite previste per il 28 e per il 29 marzo 2020 potranno assistere allo spettacolo rispettivamente sabato 1 (alle ore 21) e domenica 2 aprile (alle 19).

Tutti i biglietti non riscattati entro il 31 gennaio saranno rimessi in vendita a partire dal 15 febbraio su vivaticket.it. Per informazioni, la cooperativa Vox Day risponde al numero 070.840345 e all’indirizzo di posta elettronica info@voxday.com.

L’attrice siciliana sarà in scena anche a Sassari il 30 e il 31 marzo 2023, per l’organizzazione della cooperativa Le Ragazze Terribili.

Exit mobile version