Dal 6 agosto sino al 22 dicembre “Cagliari dal vivo 2022”

Piazze, parchi, strade, quartieri periferici, saranno animati da spettacoli di danza, musica, teatro, circo, workshop, per una straordinaria e unica festa

Una veduta notturna di Cagliari

Cagliari. Filo conduttore la cultura, sino a dicembre nelle piazze e nei poli culturali cittadini troveranno spazio le iniziative di “Cagliari dal vivo 2022”.

Si parte con la musica, all’Ex Lazzaretto a Sant’Elia, il 10 agosto, è di scena “Non solo funky” e il 25 agosto lo spettacolo con la “Compagnia Yolanda Osuna – Flamenco”.

Si prosegue il 27 agosto a San Michele con “Kid Creole & Coconuts – Frankie & Canthina Band”. E toccando sino a 30 ottobre i quartieri di Is Mirrionis, Sant’Avendrace, Mulinu Becciu, San Michele, CEP, Borgo Sant’Elia, Monte Mixi, Giorgino, Poetto e Pirri.

Così come faranno gli spettacoli di danza (dal 7 al 22 dicembre), teatro (dal 20 al 30 settembre), circo contemporaneo e teatro di strada (dal 19 settembre al 27 novembre).

Insomma, “Cagliari dal vivo 2022” è una grande opportunità per le oltre trenta associazioni che torneranno a incontrare il pubblico in città e una grande possibilità di divertimento per cagliaritani e turisti. Piazze, parchi, strade, quartieri periferici, saranno animati da spettacoli di danza, musica, teatro, circo, workshop, per una straordinaria e unica festa.

Calendario-Generale-Cagliari-dal-Vivo-2022

Exit mobile version