Ritorna “Travelling Tragody”, un viaggio itinerante di comicità e divertimento

Il Teatro Tragodia porta la risata e la magia dello spettacolo dal vivo in tutta la Sardegna con la direzione artistica di Virginia Garau

“Le Corna Sono come i Tacchi, Slanciano!” del Teatro Tragodia

“Le Corna Sono come i Tacchi, Slanciano!” del Teatro Tragodia

Terza Edizione di “Travelling Tragody”: il progetto del Teatro Tragodia, con la direzione artistica di Virginia Garau, parte il 7 luglio alle 21:30 con la comicità demenziale de “Le Corna Sono Come i Tacchi, Slanciano!” in scena a Ottana, ospite della compagnia I Barbariciridicoli.

Il festival itinerante, come ogni anno, attraversa la Sardegna da Sud a Nord, da Cagliari ad Alghero, partendo da Ottana, nelle piazze dei centri della Sardegna. Di volta in volta nei social di Teatro Tragodia, attraverso i tamburini, si renderanno note le località toccate dal tour.

In cartellone “Baracca & Burattori con Pinocchio”, la divertente pièce per bambini scritta e diretta da Virginia Garau – protagonista sulla scena accanto a Daniela Melis e Ulisse Sebis e l’esilarante commedia “Oh Tello!” scritta da Virginia Garau e Daniela Melis, con loro in scena Gino Betteghella, Caterina Peddis, Giuseppe Onnis e Ulisse Sebis.

Ci saranno anche le due nuovissime produzioni del 2023: la divertente pièce per bambini “Baracca&Burattori con Alice” scritta e diretta da Virginia Garau – in scena con Daniela Melis e Ulisse Sebis e l’esilarante commedia “Le Corna Sono Come i Tacchi, Slanciano!” scritta da Virginia Garau e Daniela Melis, e con loro in scena Gino Betteghella, Caterina Peddis, Carmen Porcu e Ulisse Sebis.

“Travelling Tragody” unisce e favorisce un pubblico variegato dalle diverse fasce d’età per far riscoprire il gusto e la magia dello spettacolo dal vivo.

Exit mobile version