Oscar Farinetti ospite della rassegna “Porto Cervo Libri”

Stasera alla Promenade du Port l’attesissimo ritorno del guru di Eataly che presenterà i suoi ultimi due volumi di successo, “Never Quiet” e ”6X2” editi da Rizzoli

Oscar Farinetti. 📷 ANSA | MATTEO BAZZI

Oscar Farinetti. 📷 ANSA | MATTEO BAZZI

Prosegue l’estate a Porto Cervo dedicata alla letteratura con importanti personalità del panorama culturale e letterario italiano grazie alla Rassegna Porto Cervo Libri, parte degli eventi per i 60 anni della Costa Smeralda.

Prossimo appuntamento oggi mercoledì 3 agosto alle ore 20 nella Promenade du Port, un appuntamento imperdibile nell’ambito della rassegna Porto Cervo Libri. Protagonista il guru di Eataly, Oscar Farinetti, che sarà intervistato dal giornalista Ivan Giordano e dalla regista e sociologa Francesca Chialà e che racconterà i suoi ultimi due volumi di successo, “Never Quiet” e ”6X2” editi da Rizzoli.

L’organizzazione, curata dal Consorzio Costa Smeralda, ha voluto dedicare uno spazio importante alle tematiche imprenditoriali invitando una celebre personalità che da molti anni è un apprezzato saggista, molto seguito dai giovani e spesso ospite nei più importanti festival letterari in giro per l’Italia. Dopo gli ultimi due successi editoriali, “Dialogo tra un cinico ed un sognatore”, pubblicato da Rizzoli e scritto a quattro mani con Piergiorgio Odifreddi, e “Serendipity, 50 storie di successi nati per caso” edito da Slow Food, Oscar Farinetti torna in libreria con altri due best seller della Rizzoli, “Never Quiet, la mia storia (autorizzata malvolentieri)” e 6X2, anche in questo caso un lavoro in tandem concepito con Oscar Di Montigny.

Il guru di Eataly, l’impero delle eccellenze dell’agroalimentare italiano nel mondo che conta oltre 8.600 dipendenti con punti vendita e store espositivi in oltre 10 nazioni, ripercorre in “Never Quiet” alcuni momenti delle sue straordinarie tappe imprenditoriali.

In “6X2”, invece, sono contenute 6 brevi lezioni dei due maestri del marketing che ci indicano le tecniche per impossessarsi di una narrazione più consapevole e più efficace per dar voce ai contenuti aziendali.

L’ingresso è libero e gratuito.

Exit mobile version