Rassegna “Due risate. Anzi tre”: cambio di location per lo spettacolo “10 anni di minchiate” del duo PanPers

Sarà in scena giovedì 26 maggio al Teatro Si ‘e Boi di Selargius

I PanPers

Cambio di sede per il terzo e ultimo atto della rassegna di comicità “Due risate. Anzi tre, proposta a Cagliari dalla cooperativa FPJ – Forma e Poesia nel Jazz. “10 anni di minchiate” del duo PanPers dall’Auditorium del Conservatorio di Cagliari, dove era previsto, si trasferisce infatti nella vicina Selargius, al Teatro Si ‘e Boi; non cambia la data, che resta giovedì 26 maggio con inizio alle 21.

Lo spettacolo di Andrea Pisani e Luca Peracino si presenta non tanto come un’antologia dei loro migliori pezzi proposti in due lustri di attività, ma come un vero e proprio raccoglitore di tutto quello che il duo ha creato dai suoi esordi a oggi. Oltre ai personaggi più riusciti del repertorio dei PanPers (Lo Zombie, Mika e Fedez, Sig. Brenton), in “10 anni di minchiate“ ci saranno infatti parodie musicali mai sentite e sketch inediti.

Invariata invece la location dello spettacolo “Finché social non ci separi” con Katia Follesa e Angelo Pisani, in scena all’Auditorium del Conservatorio lunedì 16 maggio alle 21 (la sera prima sarà al Teatro Verdi di Sassari per l’organizzazione delle Ragazze Terribili).

Exit mobile version