“Miele Amaro” di Salvatore Cambosu in scena a Cagliari

Storie di una Sardegna arcaica e proiettata nel futuro stasera nella Cripta della Chiesa del Santo Sepolcro con la Casa di Suoni e Racconti e il Teatro del Segno

"Miele Amaro" di Salvatore Cambosu

Cagliari. Il quarto appuntamento della rassegna Significante 2024, quest’anno intitolata “Mutos”, rende omaggio alla celebre opera antologica di Salvatore Cambosu “Miele Amaro” (edizione Ilisso). A settant’anni dalla sua pubblicazione le compagnie artistiche Casa di Suoni e Racconti e Teatro del Segno celebrano uno dei testi più importanti della Letteratura Sarda contemporanea.

In scena una selezione tratta dalla collezione composta dagli oltre ottanta tra racconti, fiabe, poesie e canti che costituiscono l’opera di Cambosu. Uno spettacolo-concerto in cui l’attore Stefano Ledda e il musicista e compositore Andrea Congia daranno voce e forma a storie di una Sardegna arcaica e proiettata al futuro.

Appuntamento stasera alle 19:00 nella Cripta della Chiesa del Santo Sepolcro.

Il costo del biglietto di ingresso per assistere allo spettacolo sarà di €10 e comprenderà la partecipazione al tour guidato A Bellu a Bellu – Cagliari sul giornale: tour alla scoperta della città attraverso i quotidiani. Per prendere parte allo spettacolo e al tour è consigliabile prenotare al numero 345/3199602.

Per informazioni consultare il sito traparolaemusica.com.

Exit mobile version